ASCENSORI STANDARD

Gli ascensori Nuova Siena consentono a tutti di trovare una soluzione al pensiero di dover fare le scale: l’azienda dispone infatti di una vasto assortimento di modelli personalizzabili ed adattabili ad ogni tipologia di edificio, dal più semplice a quello strutturalmente più elaborato. Anche le dimensioni possono essere modificate in funzione delle più svariate esigenze: da piccoli ascensori a quelli che possono sollevare molte persone contemporaneamente.

Sono personalizzabili non solo strutturalmente ma anche esteticamente: per Nuova Ascensori Siena non bisogna mai rinunciare a dare quel tocco in più di creatività, perché è errato considerare l’ascensore un semplice mezzo di trasporto ma è tutt’altro, ossia un vero e proprio oggetto di arredo.

I materiali utilizzati per la produzione degli ascensori standard sono di alta qualità, in quanto l’obiettivo dell’azienda consiste nel soddisfare pienamente ogni particolare esigenza del cliente.

PIATTAFORME ELEVATRICI

Le piattaforme elevatrici nascono come sostitute degli ascensori standard, nel momento in cui essi non possono essere installati per problemi architettonici o semplicemente di abbellimento.

Esse presentano dei vantaggi economici maggiori rispetto agli ascensori, per quanto riguarda l’installazione, poiché richiedono opere murarie minime.
Inoltre, i costi del consumo energetico sono molto contenuti.

Nuova Siena Ascensori realizza le piattaforme elevatrici seguendo le stesse regole degli ascensori tradizionali, dunque il livello qualitativo è il medesimo ed è elevato, dal momento che vengono usati materiali di ultima generazione e le produzioni vengono curate nei minimi dettagli.